Crevatini 148, 6280 Ancarano - Ankaran, Slovenia | tel: +386 5 652-6443 - gsm: +386 41 874 485 - fax: +386 5 652-6443 | e-mail: com.it.crevatini@siol.net - comunitaitcrevatini@gmail.com
Il sistema bibliotecario della Comunità nazionale italiana in Slovenia rappresenta un modello organizzativo di coordinamento delle biblioteche con catalogazione partecipata, catalogo bibliografico-catalografico collettivo e numerose altre funzioni. Al sistema bibliotecario della Comunità nazionale italiana in Slovenia accedono le biblioteche pubbliche, scolastiche e sociali della Comunità nazionale italiana in Slovenia come membri del sistema. Il Sistema, che opera su piattaforma ClavisNG della Comperio s.r.l., è gestito dalla Biblioteca centrale Srečko Vilhar di Capodistria.
MLOL è la prima e principale biblioteca digitale italiana, accessibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Attraverso il portale puoi prendere in prestito gli ebook dei maggiori editori italiani, consultare migliaia di giornali provenienti da tutto il mondo, ascoltare musica e audiolibri in streaming e download e accedere a centinaia di migliaia di altre risorse digitali.
Per iniziare a usare MLOL dovrai richiedere le credenziali alla tua biblioteca. Una volta che avrai ricevuto username e password, sarà sufficiente che tu disponga di una connessione Internet per accedere al sito e iniziare a consultare le risorse disponibili, da qualsiasi luogo e da qualunque dispositivo. Per effettuare il login seleziona dal menu a tendina la tua biblioteca o il sistema bibliotecario presso cui ti sei iscritto al servizio e inserisci le tue credenziali.
ALLA VOCE ENTE SELEZIONARE BIBLIOTECA SRECKO VILHAR CAPODISTRIA